Notizie

LE ACLI PROVINCIALI DI CUNEO INVITANO I SOCI A SOSTENERE GLI OSPEDALI DELLA GRANDA, ATTRAVERSO DONAZIONI DIRETTE

Condividi

“Le ACLI Vicine a Distanza.
Di fronte all’emergenza Coronavirus le ACLI si sono impegnate a rimanere vicine ai lavoratori e alle lavoratrici, ai cittadini e alle cittadine. Vicine, anche se a distanza. Con questa serie di articoli, vi vogliamo tenere informati delle tante iniziative acliste che sul territorio piemontese si stanno organizzando.
La Presidenza Regionale ACLI Piemonte


Le Acli provinciali di Cuneo si sono mobilitate per raccogliere fondi da destinare agli ospedali della Granda in cui viene potenziata l’unità di emergenza o agli ospedali del territorio, per l’acquisto della strumentazione e delle dotazioni necessarie per combattere l’epidemia da coronavirus.

L’invito rivolto a tutti i soci è quello di attivarsi, pur restando a casa, tramite telefono o via email o whatsapp, per raccogliere fondi, utilizzando i canali di donazione che fanno riferimento all’Azienda ospedaliera “Santa Croce e Carle” e agli ospedali delle AslCn1 e AslCn2.

“Nell’ottica di offrire il massimo della collaborazione con le realtà territoriali che si trovano in prima linea in questo momento di grave difficoltà – dice il presidente provinciale delle Acli, Elio Lingua, anche a nome dei colleghi della presidenza – abbiamo ritenuto opportuno concentrare i nostri sforzi a sostegno degli ospedali del territorio, facendo giungere direttamente a loro, sui conti correnti che hanno attivato, quanto, come aclisti, possiamo offrire. Anche in questo modo vogliamo far loro sentire la nostra vicinanza e fiducia”.

Le coordinate da utilizzare sono le seguenti: Azienda ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo: IBAN   IT 34 H 03111 10201 000000032330, Codice Swift: BLOP IT22487; causale: “Donazione Covid-19” seguito da cognome, nome, codice fiscale del benefattore.

Asl Cn1, ospedali di Ceva, Fossano, Mondovì, Saluzzo e Savigliano: UBI Banca Filiale di Cuneo Via Roma 13B, IBAN: IT40K 0311110201 000000032341, Swift: BLOP IT 22, intestato a: Azienda Sanitaria Locale CN1, causale: “Donazione Covid-19”, seguito da cognome, nome, codice fiscale del benefattore.

Asl Cn2 Alba e Bra: IT 28 O Ø3111 225Ø1 ØØØØØØØ33116, Intestato a ASL CN2 Alba Bra, Codice SWIFT: BLOPIT22403, Causale: Donazione COVID-19 seguito da cognome, nome, codice fiscale del benefattore.

Cuneo, 19 marzo 2020


Condividi

I più letti

To Top