Congresso regionale

SOSPESO IL PERCORSO CONGRESSUALE ACLI

Condividi

A seguito delle disposizioni contenute nel decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri pubblicato ieri sera, inerente alle “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19”, si comunica che tutti i percorsi congressuali, ad ogni livello (circoli, provinciali, regionali), sono sospesi fino alla data del 3 aprile p.v., con conseguente effetto anche sulla celebrazione del Congresso nazionale ed ovviamente del nostro Congresso regionale.

La decisione della Presidenza Nazionale sarà integrata dalla Direzione nazionale convocata il 10 Marzo, che delibererà la rimodulazione dei tempi dell’intero percorso democratico congressuale .

Lo spirito comunitario e responsabile che da sempre contraddistingue le ACLI non poteva che esprimersi conseguentemente. Senza allarmismi ma con la consapevolezza del momento emergenziale nel quale si trova il Paese, le ACLI proseguono con serenità il proprio lavoro a tutela dei cittadini. Vi informeremo immediatamente degli sviluppi.

Presidenza Regionale ACLI Piemonte


Condividi

I più letti

To Top