Enaip Piemonte

Roberto Santoro è il nuovo Presidente di EnAIP Piemonte. I ringraziamenti delle ACLI Piemonte a Luca Sogno, Presidente uscente, per l’impegno e i risultati ottenuti in questi anni.

Condividi

Il torinese Roberto Santoro, 54 anni, è stato eletto Presidente di EnAIP Piemonte. Lo ha deciso all’unanimità l’assemblea dei soci svoltasi il 10 maggio scorso a Torino. Santoro, già Vice presidente di EnAIP Piemonte, si avvicenda a Luca Sogno, Presidente di EnAIP Piemonte dal 2008, che ringraziamo per il grande impegno profuso a far crescere la nostra agenzia formativa. Oggi, con 16 centri in tutto il Piemonte, oltre al CFP Alberghiero di Acqui Terme, è la più grande agenzia formativa della regione.

Insieme a Santoro è stato eletto come Vice presidente lo stesso Luca Sogno che rimane così a sostegno delle prossime sfide. Con loro in consiglio d’amministrazione ci sono i consiglieri Francis Jean Sonaglia (Alessandria), Giuseppe Poma (Biella), Piergiorgio Previotto (Cuneo), Mara Ardizio (Novara) e Raffaella Dispenza (Torino).

Le ACLI Piemonte sono così nel pieno dell’operatività del proprio sistema associativo dopo il Congresso regionale del 16 Gennaio scorso.

“La sfida per le ACLI e per l’EnAIP Piemonte” – ha dichiarato il Presidente regionale ACLI Mario Tretola – “è ora, quella di rispondere sempre più efficacemente ai bisogni del mondo del lavoro in una fase del tutto inedita di crisi economica e di incertezza, ma anche di opportunità,  nella quale ci troviamo. In particolare sarà sempre più centrale il grado di integrazione e di progettualità comune che riusciremo a costruire come sistema associativo con il Patronato e con gli altri ambiti di impegno delle nostre ACLI.

A Luca Sogno va il nostro ringraziamento e a Roberto Santoro i migliori auguri per il gravoso impegno che ha accettato di dedicare alle ACLI in questo nuovo ruolo.”

Qui il Comunicato di Enaip Piemonte

https://www.enaip.piemonte.it/mod/Notizie/page/notizie/dettaglioNotizia/Roberto-Santoro-il-nuovo-Presidente-di-Enaip-Piemonte__8042__8.html?lista=1


Condividi

I più letti

To Top