Notizie

Tre appuntamenti ad ASTI per la “Giornata per la salvaguardia del Creato”

Condividi

Dalle ACLI di Asti: Inviamo in allegato le locandine dei nostri incontri di fine settimana, legati alla Giornata per la salvaguardia del creato.
Giovedì 23 settembre, nell’ambito di una puntata autunnale della rassegna “Senza perdere la tenerezza”, incontro con Carlo Petrini e Carlo Cerrato, che presentando i loro libri parleranno di Pace, ambiente, transizione ecologica.
Venerdì 24, l’argomento sarà ancora la transizione ecologica vista attraverso l’ottica spirituale di don Flavio Luciano, direttore regionale della Pastorale sociale e del Lavoro e con quella del prof. Maurizio Pallante, saggista e teorico italiano della decrescita felice.Entrambi gli incontri si terranno alle 17.00 presso il Circolo Acli “Foyer delle famiglie”, via Milliavacca 5, Asti.Per accedere è necessario il Green Pass.
Domenica 26, si terrà infine una passeggiata sui sentieri di Montegrosso Cinaglio a cui seguirà una riflessione spirituale e un momento conviviale presso il Circolo Acli “Amici di Montegrosso Cinaglio”.Ritrovo alle 16.00 di fronte al Circolo.Per eventuali informazioni e prenotazioni telefonare al 391 7252974Anche per accedere al Circolo è richiesto il Green Pass.
Ringraziando per la collaborazione, inviamo un cordiale saluto,la Presidenza Acli di  Asti   


Condividi

I più letti

To Top