Notizie

ACLI Cuneo: Acli in Circolo – Puntata 4

Condividi

“La Presidenza Regionale delle ACLI Piemonte condivide e sostiene l’allarme del Forum del Terzo Settore nazionale e si mobiliterà nelle sedi opportune per cambiare questa disposizione iniqua.La Presidenza Regionale ACLI Piemonte

Nella 4 Puntata di “Acli in circolo” parliamo dei tanti Circoli della nostra Provincia e dei servizi a loro rivolti. I protagonisti della punata sono: Elio Lingua – Presidente ACLI Cuneo, Marco Dalmasso – Coordinatore della segreteria provinciale e Milena Caraglio – responsabile dell’ufficio contabilità. Come sempre vi inviatiamo a condividere il video per aiutarci a diffondere queste importanti informazioni, buona visione!

Acli in Circolo – Puntata 4 – I Circoli

Nella 4 Puntata di "Acli in circolo" parliamo dei tanti Circoli della nostra Provincia e dei servizi a loro rivolti. I protagonisti della punata sono: Elio Lingua – Presidente ACLI Cuneo, Marco Dalmasso – Coordinatore della segreteria provinciale e Milena Caraglio – responsabile dell'ufficio contabilità. Come sempre vi inviatiamo a condividere il video per aiutarci a diffondere queste importanti informazioni, buona visione!

Pubblicato da ACLI Cuneo su Sabato 2 maggio 2020

Condividi

I più letti

To Top