Notizie

Nota di Caf ACLI e Patronato ACLI sull’emergenza COVID-2019

Condividi

Si invia qui di seguito nota congiunta di Caf ACLI e Patronato ACLI.

Presidenza Regionale ACLI Piemonte

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Giuseppe Conte, ha approvato un decreto-legge che ha introdotto misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, noto come Corona virus.
Il decreto interviene in modo organico, nell’attuale situazione di emergenza sanitaria internazionale dichiarata dall’Organizzazione mondiale della sanità, allo scopo di prevenire e contrastare l’ulteriore trasmissione del virus.
A tal proposito, si raccomanda di seguire le indicazioni fornite dalle autorità di pubblica sicurezza locali che si occupano delle questioni relative alla salute pubblica. Al momento, eccezion fatta per la provincia di Lodi, le autorità non hanno fornito indicazioni atte a imporre la chiusura o la sospensione delle attività commerciali e/o degli uffici aperti al pubblico.
La situazione è in continua evoluzione: è opportuno che ci raccordiamo e valutiamo insieme preventivamente ogni azione da porre in essere. Resta alta l’attenzione fino alla fine dell’emergenza, con l’intento di tutelare la salute di tutti i nostri collaboratori sul territorio e dei cittadini che si rivolgono nei nostri uffici.


Condividi

I più letti

To Top