In evidenza

Nuova vita per Aclipiemonte.it

Condividi

A metà Febbraio 2020 è diventato disponibile in rete il nuovo sito delle ACLI Piemonte. La presidenza Regionale ha deciso di dare una veste più moderna al nostro sito internet e agli strumenti di comunicazione ad esso collegati per incrementare e valorizzare ancora di più gli sforzi di comunicazione e di presenza sui social che le ACLI hanno cercato di portare avanti in questi anni.

Allo stesso indirizzo www.aclipiemonte.it troverete tutte le notizie e sezioni a cui vi avevamo abituato con in più un canale specifico per i video, le più moderne integrazioni social come Facebook, WhatsApp, Twitter e Telegram, e la possibilità, se non lo avete già fatto in passato, di iscrivervi alla nostra newsletter che vi terrà aggiornati, tramite posta elettronica, su tutte le novità.

In questo periodo congressuale una sezione specifica è dedicata al nostro percorso democratico. Vi troveranno posto tutte le news provinciali, regionali e nazionali.

Naturalmente il sito è collegato alla nostra pagina Facebook @ACLIPiemonte, sulla quale potrete commentare e interagire.

Naturalmente ogni suggerimento o critica o proposta è apprezzata e anzi sollecitata. Vorremmo che queso sito diventi sempre più il “portale” delle ACLI Piemonte dove costruire e comunicare, insieme, il meglio della nostra associazione.

Buona navigazione!

La Redazione


Condividi

I più letti

To Top